Chicken of the VNC

Chicken of the VNC b4 2.0

Un pollo a suo agio con il Virtual Network Computing

Il controllo remoto di un computer nacque per scopi professionali, ma al giorno d'oggi è utilizzato anche da utenti comuni. Un software semplice e utile come Chicken of the VNC, è perfetto per usare questa tecnologia anche senza essere amministratori di rete Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito e in italiano
  • Si configura in un attimo

CONTRO

  • Nessuna funzionalità avanzata

Molto buono
8

Il controllo remoto di un computer nacque per scopi professionali, ma al giorno d'oggi è utilizzato anche da utenti comuni. Un software semplice e utile come Chicken of the VNC, è perfetto per usare questa tecnologia anche senza essere amministratori di rete

Chicken of the VNC è un client gratuito e molto semplice per il sistema di controllo remoto VNC. Visualizza e permette il controllo del desktop (o del terminale) di un computer connesso in rete su cui è in funzione un server VNC.

Non è importante il sistema operativo usato dalla macchina su cui gira il server: grazie a questo viewer puoi controllare Mac, Windows o Linux indistintamente. La qualità dell'esperienza invece dipende dalla velocità della connessione tra le due macchine, soprattutto quando si controlla un ambiente grafico.

A livello di opzioni Chicken of The VNC si limita all'essenziale: funzionamento a schermo intero o in finestra e ricerca automatica di server VNC sono le uniche davvero importanti. Ciò nonostante per la sua affidabilità e stabilità è uno dei più apprezzati viewer VNC disponibili su Mac. Anche considerando che è completamente freeware.

Chicken of the VNC

Download

Chicken of the VNC b4 2.0

Opinioni utenti su Chicken of the VNC

  • NonSoloMac

    di NonSoloMac

    "Per lo meno funziona"

    Ho provato qualche altro VNC, e nessuno tranne questo funziona decentemente. Comunque il controllo remoto è una noia len... Altri.

    commentato il 19 giugno 2008